Il Principe e il ranocchio

mercoledì 20 aprile 2011

Non mi sento in colpa


Il male che gli ho potuto fare? Io dopo anni di fedeltà assoluta? dopo anni che gli ho donato corpo anima e la mia mente?nei miei pensieri non c'era che lui
Gli ho fatto male anche poco confronto a quello che mi fa lui. tutti i giorni,ogni istante della mia giornata qui.E credimi non l'ho fatto con premeditazione on mì pento di averlo fatto e non mi pentirò neppure se dovessi rifarli sono solo amata,donandomi. e questo diritto me lo sono concesso.
Io medito e non poco sia se sono sul pc sia se dipingo o se faccio mestieri o se lavoro. L'auto l'hai distrutta perchè cosi' doveva essere, non perchè hai fatto un torto.
Dio legge nei cuori nostri e capisce tutto credimi
Non ho mai meditato così tanto in vita mia come in questi ultimi mesi.Ho capito ho capito anche, se tu pensi che io scivolo via. Sembra .Come si dece "FACCIO LA SCEMA PER NON ANDARE IN GUERRA".
Ma so tutto basta però io voglio vivere e beneFeliceSpensierata
Vorrei donarmi tutto l'amore che ho donato agli altri,in tutti questi anni.Ora bastaaaaaaaa, voglio darmi  quello che è mio.
Si non ti preoccupare ci penso io"Dai non stancarti lo faccio io.
Dai su non arrabiarti,vado io a fare la spesa scendevo e salivo io 20 volte al giorno 4 piani di scala pe9 anni ( e poi mi dicono ma hai fatto palestra), li ho fatti io 2 traslochi su e giù giù e su.
E la casa? Io sbiancavo,io riempivo e svuotala la piscina e quando arrivava si beava.
Se trovo delle foto di quando abitavavo di fronte al bar che avevamo un terrazzo della madonna te le mando)la casa?era sempre perfetta. E diceva ma chi te lo fa fare, perchè non te ne stai bella sparanzata, ecc.
Ora non ho più tempo di pensare a come potrebbero sentirsi gli altri senza di me.
Vorrei vivere come tutte le troie che si fanno , aiutare dal marito, a pulire, a sparecchiare a stirare ecc ecc.
Anzi no mi basterebbe che mi sorridesse ogni tanto e che riuscesse ad ascoltarmi ogni tanto,come io mi sforzo di ascoltare tutte le cazzate che dice.
Dai fai il bravo.Io non mi sento in colpa,se cè qualcuno che deve pagare e lui non io o tu ok
Con questo spero di non tornare più su questi argomenti
Io voglio arricchirmi ,evolvermi. e del mondo m'interessa ben poco
Voglio dare a chi crede in me , a chi sa leggermi negli occhi, a chi anche da una cazzata .riesce a trarne un Senso. Il suo amore si perde,appena entra nel bar.quindi che io sia carina,disponibile,attiva ,intraprendente ecc,non serve a nulla, di un amore così non sò che farmene. Ma nonostante tutto,cerco ancora oggi di essere una brava compagna,cerco di assecondarlo,di essere anche a volte fingendo la sua donna.
Stò benissimo,sono felice,sono super attiva e mi ammazzo di lavoro e anche se non dormo di notte , al mattino sono sempe in piedi per fare il mio dovere in tutto.Ringraziando il buon Dio mio che mi ama
Non ti preoccupare se non hai tempo di leggere o rispondermi perchè sò che quando potrai lo farai.
sono gasatissima amò.Io non ero una pittrice, ma penso che dopo questo lavoro che stò facendo lo diventerò. ahahhahaha sai che;giuro non avrei mai pensato di dipingere un nudo a misura quasi grande come me( dirai non è che serve una tela così grande poi prrrrrrrrrrrrrrr) Non vedo l'ora di potertelo fare vedere.Stamane Marta è passata e io non volevo farglielo vedere ,ma ha insistito e ho ceduto:"Giòòòòòòòòò ma dai ma che brava "ecc
Ora penso che spegnerò la luce, poi accendo una siga,e poi spero di dormire.
Non so se l'hai letto ma Venusia ritorna nella sua galassia, solo che prima di abbandore questi stupidi uomini lascerà loro molto materiale da leggere. Se vorrai e ti farà piacere potrai seguirmi qui. Infatti dopo che avrò scritto ciò che devo scrivere Venusia sarà solo li.
Solo che ho fatto un casino della madonna perchè non è facile per me gestirlo come dovrei e non cè nessunio che ti spiega bene tutto quello che ho fatto l'ho fatto da sola se vuoi potrai iscriverti.
Basta spero di non iventarmi più nulla
Il giorno 21 marzo
iPeter sono tranquillissimissima GIURO GIURO e sai una cosa, da stanotte nulla mi fa piu' paura.Stanotte mi è passato davanti un link .mi pare sia Risveglio Quantico http://www.youtube.com/watch?v=TIW3td0xOD0
mi ci sono infilata dentro ancora un entro nello schermo del pc mi sembrava di esssere proprio in giro nello spazio (no non non avevo in corpo alcool e ne altro ero pura come un giglio) E come se stanotte mi hanno concepita. Descrivertelo qui non mi è falice ma ti dico che forse ora ho compreso che ciò che io avevo geneticamente dentro di me è tutto vero e che non devo far si che altri mi facciano smarrire con i lo o pensieri.Amo' io tutte le notti stò con Lui e quando Lui sente che ho proprio bisogno, bisogno di lui, mi sta vicina e non mi lascia finch' non mi addormento.
Non so' se è forte desiderio di vederle il Padere mio ,ma in una scena non ricordo quale fossse il pianeta ,io l'ho visto e sono tornata indietre tantissime volte per rivederlo.L'universo è pieno della Sua presenza. Ti ricordi quando imparavamo:"Dio è in ogni luogo: E vero. Venusia in ogni caso mi ha fatto molto bene perchè mi ha risvegliato l'amore che avevo per Lui al punto che non oso neppure sfiorarmi(tu mi capisci).Penso al padre MIO farebbe piacere vedere cosa stò facendo. Mi rispondo e dico . No non penso proprio .Per cui per non provare un senso di vergogna , non lo faccio piu'
Anche io quando gli chiedo di stare vicino alla mia mamma e di tenerla stretta stretta gli ricordo sempre di proteggere anche te e di darti tutta la felicità che meriti
Ti voglio bene Peter

Nessun commento:

Posta un commento