Il Principe e il ranocchio

sabato 11 febbraio 2012

Non ridere




Non ridere lo sai che ti ho sognoto stanotte ma non posso raccontartelo a parte che lo ricordo vagamente e quello che ricordo meglio che non lo dico hahahha
E' arrivata  la  risposta e  Heaidy Legge

Petar: "Eeehh!!!  già giàà...!!che genere di sogno..!?sogno biricchino? ;-)
Senti un pochetto, come sta andando..?  Ti avevo detto che ti avrei risposto alla tua bella riflessione dell'altro giorno..ma onestamente sono sempre così di corsa e incasinato di lavoro.. che quando mi fermo un'attimo non mi viene di far niente.. :-(Ma cmq.. ti avrei detto che   purtroppo come ben sai.. il dolore e la sofferenza il male è ciò che più accomuna l'uomo inteso come essere umano..
ed ecco perchè parlando del nostro dolore lo possiamo condividere... così come la sofferenza un lutto etc etc..spesso ci ritroviamo anche a piangere per il dolore di altri..stranamente questo non accade per la felicità..Custodita, curata, coccolata,, e mai frontata alla faccia di altri, va solo fatto percepire il nostro animo buono..perchè questa, "la felicità" come la viviamo personalmente, se esaltato all'esterno.. può solo essere fonte di invidia e male lingue...per questo la felicità dovrebbe restare intima..  la felicità avolte si nasconde dietro hai segreti.. "ALLE VERITA' NASCOSTE"
Non credi..........????????   ;-)
Ecco perchè mannaggia a te.. certe cose sono da dire e altre  no....!!!
 Esempio; se la cosa fra me.. ma ti direi anche per ciò che ti riguarda acon altri... fosse stata tenuta nascosta.. avrebbe sicuramente fatto nascere intorno a te meno o poche invidie..
Quelle si "le invidie" vanno tenute lontane...
Il tuo  essere esuberante, apparentemente
 sempre allegra e positiva..  se non supportato da una carattere forte.. può solo attrarre invidie e conseguentemente malevolenze..non per forza volute... ma sono la stretta conseguenza dell'invidia...se solo provi un'attimo di invidia, automaticamente stai inniettando o trasmettendo negatività..e purtroppo siamo pieni.. c'è un mondo intero  che si dice apparentemente buono e positivo..ma nella realtà  c'è sicuramente 3/4  se non ancora di più di umani che è invidioso di quella parte che vive nel benessere..se si pensa a  chi appartiene il potere inteso come DIO DENARO....!!! ti puoi tranquillamente rispondere  da sola..ciao cara spero di averti dato ancora spunti per completare le tue elaborazioni.Bye bye.. ;-Petar".

Heaidi:"Dire  che sei  fantastico  è dire  poco. Ancora un pò  mi metto  a piangere anzi .... vabbè   lasciamo perdere.
Purtroppo  l'ho  capito solo  ora  caro  ora. Ora   che  vivo  per me, ora  che riesco  a dominare il mio maledetto istinto. Io non  lo sapevo  che  esisteva  L'inviadia, non la  conoscevo, non l'ho mai provata. Se qualcuno che  amo è felice  io lo sono per lui e  vicersa vivo e amo le  loro  emozioni  e  ne  faccio tesoro.Si .è a volte  le  persone  che  ti sono più vicine  sembrano  tanto  buone  e  brave  e poi .....Indifferenza, e sempre   ad  esaltare il proprio Io Io
Prioprio oggi  ho postato un argomento su Venusia non so  se  te l'ho inviato  L'ha scritto Sara   se vuoi e  puoi  vallo  a  leggere.
Che  devo dirti  tutto quello che  dici  tu   non fa una  piega e io ti ringranzio  di cuore,. Mi conosci   più tu di  qualsiasi altra  persona  che io  conosca .Sapere  di avere un'amico  che  ti legge  nel cuore  credimi è meraviglioso. Io  non ho fini  se  scrivo  o faccio  qualcosa  per te   o per  gli altri , lo faccio   è basta  perchè forse egoisticamente  mi appaga  il sapere  di donare  qualcosa.Va  meglio Petar   anche  se   non  ho rapporti  da  due  mesi  con lui  e  con  nessun'altro)  non fa nulla  l'importate  e  che quando   sarà,  sarà bellissimo .  Tu invece tutto bene?? sono sicura  di si.
Margherita  oggi  compie tre  mesi  gli ho mandato  gli  auguri alla  piccolina  bella. Ma  tu  mi credi  se  ti  dico  che  io a Margherita non sò perchè ma le  voglio  un  gran bene.  E sono così felice  per te   che tu  non immagini. Ricordi  quando ti dicevo    che  sarei stata  la  donna  più felice  del mondo   quando avresti incontrato l'amore  della  tua vita? Ebbene  lo dicevo  davvero senza  fingere. ok ok   basta  cazzo  stò piangendo  come  una  scema  ma  si  puà essere  così sensibili bho!
 Ascolta  non vorrei  che Marcherita di Margherita  faccia  la  muffa e non  voglio  affezionarmi  troppo  per  cui   trova il tempo  di  venire  a  prenderlo . Io  stò dipingendo ho  fatto  L'albero della  Vita ,dicono e  dico  che p bellissimo  l'ho fatto   in un'ora partita in quarta. Ora  aspetto la recensione  di Daniela o Sara e poi lo   pubblico. TVB
HAHHAHAHAHHA Dimenticavo  il  sogno se  era  birichino   non  lo so  ma  forse  si, un casino della  madonnna  hahhahahah  Succede , a te non capita  mai?
Sogni velati
Si sa come sono i sogni. Sagome di visi che a stento riconosci, parole e gesti che solo al risveglio mettendoli insieme cerchi di dargli un senso,una logica:Ci incontrammo per caso in un giardino e la gioia era tanta per embrambi. Mentre ci si parlava i nostri occhi s'incrociarono parecchie volte. Alcune volte ero io ad abbassare lo sguardo ed alcune tu. Ma poi l'imabazzo pian piano scompare facendo emergere il desiderio di toccarsi, di baciarsi. No, no non possiamo è pura follia desiderarlo, ti sussuravo con un filo di voce tremante. Ci sono voluti due lunghi anni per dimenticare quello che non si poteva ricordare. Ti pego allontami. Ma una forza che arrivava misteriosa ci fece trovare l'uno sulle labbra dell'altro . E' come la prima volta..... Io ero ancora tua. Oh ! mio Dio mi svegliai di colpo, chiedendomi se è mai possibile fare questi sogni e perchè.?
Stò sistemando i  sogni  erotici  da mettere  qui, ci sarà da ridere,  Uno l'ho letto a lui. 
Non ti preoccupare  se  non puoi  rispondere   non lo pretendo   quando  vuoi  e  come  puoi lo  fai   ok  tranquillo ci mancherebbe  dai un bacio.  a MARGHERITA  PER  ME E SPERO UN GIORNO DI POTERGLIELO DARE  VERO

Alla prossima  Petar Ciaooooooooo

 Heaidi  ha  riletto  ciò  che mi  hai sopra hai scritto  e si pone  una  domanda  riguardo a quanto  dici:"Ecco perchè mannaggia a te.. certe cose sono da dire e altre no....!!!esempio se la cosa fra me.. ma ti direi anche per ciò che ti riguarda acon altri... fosse stata tenuta nascosta.. avrebbe sicuramente fatto nascere intorno a te meno o poche invidie..Quelle si "le invidie" vanno tenute lontane...".
Sarebbe  cambiato  qualcosa?  Si  forse    non ti avrei fatto una  certa  persona............................... Non  gli  avrei  raccontato le  belle  doti delll'animo  tuo. Mi  dispiace  che   non te l'habbia  data ..... ( senza  cattiverie  perchè  non è da me)
Capitolo  chiuso  non  voglio ricordare  nulla  perchè  ho  sofferto  troppo  e per  lungo  tempo. Ma  ora  sono  felice  perchè  tu  ci seri  e  se felice  anche  tu  con Manu  e  Margherita.
Mannaggia  a me  davvero  ....... ma  non ripiango nulla  tranquillo Petar tvb



E' Bello  averti come  amico  Petar





No non  posso crederci   alle 19 3 30 ho ricevuto posta  da  Petar
LEGGO:







" Anche  io .......faccio bene faccio male a rispondere bhoo..!!
Forse perchè anche tu possa comprendere meglio...
scopro che in questa faccenda hai gran ragioni in tante cose.. e poi forse, io ho considerato il fatto che parlando e riparlando con,la tipa, prima o poi l'avrei potuta guidare..;-)  scherzo... tant'è, che non sono stato neanche assillante.. mi piaceva semplicemente la sua disponibilità a parlare etc etc.. storia vecchia
Per me è già acqua passata.. e fra me e te.. diciamocelo.. chi si è perso qualcosa è lei..tu che mi hai fatto guidare la tua macchina sai come guido no..!! ... :-))
Dai scemetta vedi che cazzate mi fai dire..
Ciao bionda buona serata.."

Se  a  te  non scioccia,  fai  bene,  fai bene. Io  comprendo molto  anche se  non  scrivi, ho sempre  compreso leggenndo  tra le  righe . Tranquillo  anzi tranquillissimo.Era un pour  parlè  avec toi  e moi. Oggi  ci pensavo, mi sentivo  male  per quello  che  ho scritto e se solo avessi  potuto  l'avrei cancellato  ma  il danno  ormai  l'avevo  fatto.
HAHAHHAHAHAHA lei non  sa  quello  che  ha  perso  ma..hahahhah  tu non sai  da dove  ti  sei  Salvato hahahahahah. E' un discorso  lungo , non lasciarti mai,  mai ingannare   dalle  acque  quiete.Io almeno  quello  l'ho imparato  faccio finta  di fare la scema  per non andare in guerra.
Ma si dai. e'stato  solo una parentesi  per rispondere  a quello che avevi detto riguardo alle invidie ecc.  Io sono oggetto  consapevole  di questo ma  dato  che sono amore  a me non  mi sfiora  nemmeno  la pelle la mia  luce  respinge il male e riceve  solo amore  e  noi  siamo amore   non è vero>?
 Tu devi essere libero  di dirmi  ciò che  ti senti di  dirmi  come  e quando  vuoi altrimenti  come  potremmo arricchirci dentro?
Senti amoretto mio la mia  piccola    che  fa? cresce?  Mangia  già le pappe?
GUARDA  CHE  TI HO PREPARATO  ANCHE LA  TORTA  DI PANE  CHE SO  CHE TI PIACEVA . QUANDO  VIENI? 
Marò io  avrò due  giorni  di  fuoco  Venerdi' cè Alea  a cantare  e sabato la finale  della  mostra  e devo dipingere  dal  vivo  poi quando  vieni   vedi cosa  stò  facendo  ho fatto 4  quadri  e come l'ho  finito l'ho venduto 200 . SONO UN MOSTRO PETAR HAHAHAHAAH  CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  A  PRESTO  PRESTO  SONO  TROPPO  FELICE  DI STARE BENE  CON ME

3 commenti: