Il Principe e il ranocchio

martedì 17 aprile 2012

Non ci posso credere 17 Novembre 2009





Ciao donna.. consigli...!!
Guardo e osservo solamente cara.... 
Tu è giusto che esperimenti, provi e migliori d volta in volta sia nella tecnica che nell'elaborare 
l'unica cosa che non è un consiglio ma un confermare un tuo pensiero è di non farti problemi ne di critica e ne di piacere..
Io sono sempre più preso in altre cose e faccende..e per come ho sempre pensato e detto.. internet è un grande macinatore che può avere la grande capacità di avvicinare fortemente pensieri e persone ma allo stesso modo con cui può avvicinare può automaticamente allontanare..certamente senza rinnegare o fare finta di niente.. ma semplicemente far percorrere pezzi
 di strada insieme a persone prima d'ora sconosciute.., ed un domani fare rincontrare delle persone e fare in modo che 
quando ci si reincontra non si possa dire.."io non la conosco" ma bensì conosco ho conosciuto ricordo.. che è la cosa più importante.. e che ci può sempre fare  arricchire...
I problemi nella vita ci sono e ci saranno sempre.. e quando pensi di averne esauriti una buona parte.. eccoli in agguato a ritornare e ritrovarne altri sempre più nuovi e sempre più difficili.. e un continuo come il grande cerchio della vita che con quella palla e quelle mani sono li e dimostrano che siamo sempre noi ad esserne gli artefici.. 




Certamente io  volevo solo renderti partecipe del mio lavoro  e come tu la foto non rende  quello che invece   è dal reale. Certo che  avrei fatto molto  di più se  mi trovavo  in ambiente sereno e senza distiurbi esterni ma sai tutto  mi è donato,ed io la prendo come  viene,cercando di essere  paziente.
Sono daccordo con te su internet, a me porta via troppo  tempo che non ho ed per questo che  uso la posta elettronica .
Non ho più voglia di  raccontare i  fatti  miei  al mondo  anche se  reco gioia a chi gioia non  ha  ma ora sono io che ho bisogno, devo  caricarmi per  poter donare e ora ho esaurito  tutte le  mie  energie e quelle poche  che mi son rimaste  voglio  custodirle per me 
Tutto quello che si dice che si  scrive  io  le ho dentro  dalla nascita . non ho  nulla da imparere. Stò gia male cosi che  tutto il resto  mi fa solo guardare la realtà brutta che  mi circonda .
Che fai ? pensavo eri via . .  
Ieri è stato qui  il  presentatore   dell'ultima mostra.  Diceva di voler vedere  dal vivo i miei lavori.Ma dopo  5 minuti avevo capito che dei miei lavori non gli importava nulla,continuava a guardarmi dallìalto in basso .
Quando ho capito ciò che gli passava per la mente ho cercato  di scaricarlo in fretta e furia, e quando gli ho aperto la  porta  per  farlo uscire  , lui la richiude. Mi voleva  baciare. Gli ho dato uno spintone  e  gli ho chiuso la  porta in faccia. 
 Ma come si permettono  questi uomini, cMehi cazzo mai l'ha cagato . Per cui  me me sto' qui a casa mia e gente estranea  non la faro' più entrare. Mi  avevano detto  che era una brava  persona.
Ma cazzo ma proprio  a me devono rompere le palle 
Ho vogli di andare a sciare
Mi  mancava anche questo:Il non poterti scrivere (tra le tante).Sempre, per il troppo  rispetto che ho  per la tua persona.Penso e dimmi se non è così:Ti ho sempre assecondato,nel bene e nel male.Sia quando volevi  giocare,che quando avevi  bisogno di essere lasciato tranquillo.Mi ritengo una  persona molto educata.perché allora scusa quando avevi  tu le voglie e me lo dicevi andava bene   se invece ero io a dirti   bla bla  non andava bene
Sai quante volte  ho detto  di si e non avrei potuto, no non lo sai,  perchè io sono io.
Comunque  non mi  piace stare  qui  a rimenare la minestra   non è da me.
Ho sofferto perchè è stato  come ricevere una tegola tra  capo e collo  e non poter riuscire a schivarla.
Eutto qui. Ci siamo sempre detto tutto.Tu sei sempre stato  super chiaro, sei tu  forse che non mi vedi  come amica ma come un oggetto da scopare e gettare. Ti sono mai  saltata addosso. NO
E allora  perche non puoi  volermi  bene  per la Giovanna che tanto elogi ai tuoi amici?
Io ho solo te come amico  vero non ho  nessun altro, gli altri  si che mi  vorrebbero solo  scopare  ma  tu sai  bene che a me ciò non interessa, io voglio te  che mi capisci che sai darmi  consigli saggi che sai apprezzarmi e sgridarmi se commetto  errori, sai indicarmi la strada giusta  gli altri non lo fanno.
Ti ho sempre detto che io sarò felicissima  quando incotrerai la tua anima gemella e ne sarai felice sempre e l'ho detto  con il cuore  non così tanto per dire cazzata.
Io voglio solo  la tua  felicità, ma in un angolino lasciami  vicino a te



Come spiegare.. cose che sono già chiare....
Ho capito che tu intendi un'amicizia.. anche se un'amicizia c'è e resta..
solo che tu intendi un'altra cosa.. e non sono io a fraintendere...
può essere vero che io ti ho chiesto di esserci in un certo modo e tu c'eri.. 
e sicuramente questo  mi lusinga. 
Adesso cosa  dire.. cosa fare..
Diciamo che  non è cambiato nulla.. tu mi chiami o mi messaggi.. se posso rispondo se non posso non rispondo.. semplice...
Non rispondere però cosa vuol dire per me. Sei troppo  spesso  nei miei pensieri e non posso coltivarti come vorrei
C'è iI Nonno i momenti rubati  per  me sono stati importanti   mi hai dato piu di tutte le  donne  che io  ho mai avuto,Sei dolcissima ed amabile e questo  mi  ha spaventato.Ho  letto nei tuoi  occhi  l'ultima  sera  ciò che provi per me,e mi ha  fatto tremare.. 

Ho delle grosse difficoltà (difficoltà che credo siano sicuramente mie) a essere indifferente a una tua chiamata..

le difficoltà di interpretare di capire  ci sono  ci saranno ed esisteranno sempre..come posso dirti che sono in parte in difficoltà  anche se ci sono e ci sarò sempre..

il giorno che riuscirò ad incontrarti con una persona che potrebbe essere  una mia compagna senza pensare ad altro.. allora si  forse tutto sarà più chiaro  e limpido.. oggi  l'unica cosa che posso dirti  e che se ti và ci si può sempre vedere..
La difficoltà. c'è.. la distanza, il tempo, i giri, sono diversi, faccio fatica a vedere seppur mi fa piacere il mio amico Roberto che abita vicno casa mia.. tant'è  che ci si vede spesso solo al venerdì  quando giochiamo a calcio.. per cui.. non 
Dai   fai la brava.. io ci sono  e ci voglio essere,magari non come mi ero abituato e quindi ti ho abituato    ma ci sono.. e cmq.. sarebbe inevitabilmente cambiare  la situazione.. e l'amicizia che tu intendi  non c'entra nulla.. Quella resta e resterà.sempre
bacio  e notte...
And.







Venusia  è molto contenta  di te Petar.Sei  un uomo meraviglioso e pieno d'amore  che  riesce  a donarlo  a  chiunque lo circonda, a chiunque riesce  a leggere  il tuo grande  cuore.
Venusia sarà sempre  presente   come un'ombra  per proteggerti e donarti Amore e Luce.
Abbiamo bisogno qui sulla  terra di persone  come  te.

Nessun commento:

Posta un commento