Il Principe e il ranocchio

giovedì 31 maggio 2012

Sicransinsit Seduioni

Ti ricordi di ieri, mentre "parlavamo" nella chat? Dovevo, uscire per incontrare una persona; mi hai chiesto se era un donna; ti ho risposto di si....Ricordi? Non ricordi mai niente di me, bella Signora! Ma credo che tu abbia ragione; in fondo, cosa si può ricordare di un'ombra elettronica!


No, non ho un amante, non ne ho mai avuta una, anche se, per onestà intellettuale, devo ammettere che, alcune volte, sarebbe potuto accadere. Per semplice eccitazione sessuale. Perchè escludi la possibiltà che io possa avere un amante?...Curiosità! Con le tue foto mi stai lentamente seducendo. Forse, oltre al piacere "nascosto" che provi nell' essere presa dal tuo uomo, senza i lunghi preliminari che tanto ti piacciono, provi anche il sottile, un po'sadico, gusto di farti molto, sempre più, desiderare. I preliminari di "coccole" potrebbero, se sapientemente usati, prolungare molto i tuoi godimenti, ma credo che non rinunceresti mai all'intensa esaltazione che la piccola "violenza" del tuo uomo, nel prenderti, ti procura. So che sei molto impegnata ma se puoi e, naturalmente se vuoi, scrivimi Nentre parlavo con la donna che sai, cercavo d' immaginare cosa sarebbe successo se il caso mi avesse posto davanti a te. Ci saremmo gardati negli occhi intuendo tra noi delle affinità elettive? Non so; credo però che sarebbe stato eccitante. Lei ha capito che ero quantomeno distratto, la guardavo negli occhi e quando distoglievo lo sguardo dal suo lo spostavo sulla sua bocca, come se stessi molto attento al suo parlare, ma il "filo" del discorso mi sfuggiva. -Mi stai facendo il filo- mi ha chiesto mentre le guardavo le labbra. Sono arrossito e non ho saputo rispondere che una banalità. Non so cosa avrà pensato.. Che strane le vicissitudini della vita

Nessun commento:

Posta un commento