Il Principe e il ranocchio

venerdì 27 gennaio 2012

Intanto a me ...............................va

Una bella domanda questa
" Intanto a te  come va?!
,
Premetto che non  sarò facile spiegarti e riuscire a farti capire  come va.
Ricordi  quest'estate  quando  di  dissi." Mi stò riinnamorando di Mario?"
Pensavo lo fosse.
  Lo volevo
Ci ho creduto
Ho giocato   tutta l'estate con questo giocattolo che si era rotto, l'ho inccolato, lucidato, rimesso a nuovo.
Occorre fare  attenzione perchè è molto  richioso se lo tocchi male  si frantuma  ancora
c  riconllarlo  poi  diventa  un grosso lavoro,che se  fosse per me  non ci sarebbe  poi   nessun problema.
Finchè ero in  vacanza  e lontano da lui  era bellissimo ci sentivamo  4 5 volte al giorno per telefono,poi  quando  chiudeva  il pub e andava a casa  , si collegava e stavamo in chatt  su skipe a raccontarcela e fare i cretini.
Addirittura   quando alcuni  fine settimana  non  riusciva a venire  a Riccione  mi faceva  capire  che  desiderava  che io salissi a milano, e lo feci.
Il campeggio  chiude a metà Settembre e a me tocca ritornare  a casa.
Mi  ero data  da  fare  per comperare  una  casa, era bellissima,la sentivo già mia. Ma  se non si vende  il bar non  può comperarla quindi addio  sogno: Spero non l'abbiamo venduta  così torno a sognare   ancora.

Pensavo   di ritornare a casa  e di avere un Mario  come  al mare.
Si era  felice  gli sorrideva persino....................... si  faceva  bello  con gli amici  dicendo; finalmente  è tornata.
Ora viene  il bello 
Come  faccio  a  spiegare  tutto  quello che  non  funziona nel nostro   rapporto  per iscritto?
Ci vorrebbe un registratore  e una camera  nascota  per  vedere e sentire  le  assurdirtà di quest'uomo.
Innanzitutto  io non faccio sesso  ma amo fare l'amore e se durante il giorno  tu mi tratti  da merda  io  non ce la faccio mica ad  avvinarmi a te  carinamente , e non mi viene  spontaneo saltarti  al collo, mi distacco invece da donna  risentita. Come  puoi  pretendere  di venire a prendermi quasi di prepotenza  per   soddisfare i  tuoi   sensi?  Sono anni  che  dormo in sala  sul divano, un pò perchè ho le  mie cose da  fare e se lui dorme non posso  neppure rrespirare che  si sveglia. Poi  lui russa  e  io  già  non dormo di mio figurati  così.
Vedi  quando due  persone  si amano possono stare  vicii abbracciati  per ore  a chiacchierare a cocolarsi senza per  forza  dover  fare  sesso.
Invece  io  con lui se vado a letto  vado a letto quasi  vestita e se mi avvino  per  stare  coccolata   e già li  con le mani a ravanare e a me disturba un casino.  Lui  vuole  solo quello e io noooooooooooooooooooooo
Per cui  se  non  gliela do il giorno dopo  è arrabbiato e poi ancora, e ancora  finchè ci allontaniamo ogni giorno di più  fino alla non soportazione . sono tre giorni  che  dorme al bar. Perchè stai al bar a dormire? " COSA  VENGO A  FARE CASA " risponde
Io vorrei dirgli  certo  non  per fare quello  vorresti  tu e  come  lo  vuoi tu
Sono tante  tantissime  piccole  cose  che messe insieme  hanno  costruito una porta  blindata  nel mio  cuore
Ecco come va caro Petar
Va da schifo
Io stò bene   perchè  mi amo , perchè  sono  viva, perchè amo il mio  prossimo è questo per me  vale  più di una.....................
Avremo  modo di parlarne  forse  se ne avremo l'occasione. Intanto aspetto il momento buono   per  farlo sedere   e parlargli guardandolo negli occhi, ma  tanto lui non regge il mio sguardo  nel suo.
 A volte  mi sente  piangere  da  su anche  se mi trattengo e mi dice.
Cos'hai  da piangere?
Io  gli rispondo:" Penso  allo squallore  di vita  che  faccio   con te.
E lui  tace
E' perchè credimi  non  ho  più voglia  di fare la scema. Potrei  uscire  tutte  le sere  con  chi voglio,ma  mi credi  che è da quando sono tornata dal mare  che faccio; bar casa, casa bar.
Domani ho la mostra  e  il solo  pensiero di farmi  bella  mi angoscia
Non ho più voglia  di vestirmi, di truccarmi ancora  un pò neppure  di lavarmi

CIAO

Heidi

Mi auguro  che  a te  vada meglio Badaben ( come  diceva  Fabio  il mio  amico che ora  è in cielo))  che  non sono affatto  triste  o sofferente.Non me ne  può frega  de meno
 Un giorno  Fabio  mi  ha scritto

Se lui t’amasse infinitamente una vita intera… non ti amerebbe mai quanto t’amo io in un solo giorno..”






Nei sogni,
nei pensieri,
nei tormenti,
nei pianti…
di giorno di notte…
... in ogni lacrima,
in ogni sorriso,
ad ogni ora…
tu sei presente nella mia vita.

Fabio Turchet





Che strana la vita,quando mi sentivo finalmente felice......

Mi ha sommerso un ...mare di fango e macerie che mi ha travolto e trascinato in una voragine,senza più speranza di uscirne. Non ho trovato più la tua mano da poter stringere,la tua voce che mi indicasse la via,il tuo calore che mi riscaldasse da quella poltiglia fredda. Ora, ubriaco di confusione risalgo nel buio da questa voragine che mi ha travolto e pian,piano capisco che era già tutto scritto nei nostri destini,eravamo noi,che con occhi colmi d'amore non sapevamo e volevamo leggere. E' stato il nostro amore un amore prepotente,dolce e sensibile,tenero e ribelle,unico per come solo noi l'abbiamo vissuto. Non ci sarà un'alto amore così,non è possibile rivivere questa parte della nostra vita tranne che con i nostri cuori e nei nostri sogni ed è giusto sia così. Non so che sarà di noi,ma so che è stato,non so se riuscirò più ad amare,ma so di averti amato,non so che ne sarà di te,so solo che non ti avrò più con me. Vorrei svegliarmi da questo brutto sogno,ma il dolore mi dice che lo sono.....sto ancora cercando di risalire,ma ancora non vedo la luce.
 Fabio Turchet


Non adare via  quel che è stato è stato

E non conta più,va dimenticato Dimenticherai tutti i malintesi ed i giorni spesi a spiegar perchè Dimenticherai queste lunghe ore

Fabio turchet

Fabio mi  amava  tantissimo  . Mi  ha  amata  fino al giorno   che  è volato in cielo . Io non potevo amarlo non dovevo.
Carissimo Petar
Questo è Amore?


Non  ho  chiuso occhio tutta la notte  e  stasera ho la mostra
Managgia a me


Nessun commento:

Posta un commento