Il Principe e il ranocchio

mercoledì 1 febbraio 2012

Heidi legge

                 Heidi riceve posta  da Petar


Ho letto..certamente  a Clara non ho interesse  a fargli vedere..
Da ciò che si legge immagino non sia un momento tanto felice..ma ormai dovresti saperlo..la felicità è un qualcosa che creiamo noi.. o si è o non si è..momenti negativi ne capitano.. come i positivi..
sta solo a noi decidere dove concentrare l'attenzione..io semplicemente che tu hai tante risorse.. e credo non devi dimostarlo a nessuno..ormai , poi nessuno ti modifica più...si ciò che sei e come vuoi..
se mario sarà sarà  se non sarà pace.. può anche essere che sia a te che a lui vada bene così..la vita è difficile come le scelte..tu in oltre non mi sembra che sei una donna passiva.. se una cosa ti va la prendi.. per cui continua come ti senti..male non fare paura non avere..  se poi mario non ti ha mai capito non credo proprio che inizierà proprio adesso a capirti.. Non credi....!!??;-)
Ciao donna  sarà un piacere anche mio rivederti.. dai speriamo presto..anche io ho i miei bei casini a casa.. con la poco stima che ha la manu di se.. devo continuare a discutere a tenerle su il morale..Mannaggia come è dura la vita..l'unica differenza sai dove stà..nel fatto che sono ormai anni che ho deciso di non farmi buttare giù da questi eventi.. da ciò che può stare bene o male intorno  a me..cioè nel dire.. ; se posso fare qualcosa ne sono felice.. se non posso amen..
Vivi donna.. vivi come sai fare e al meglio..Un abbraccio

Che belle parole Petar
Grazie   le tue parole  come  al solito  sono  piene di  molta saggezza e nella sua  semplicità capeci di darmi serenitàSi ho imparato  a non torturami  dandomi le  colpe.che non ho.So come donarmi amore  anche  quando intorno  a me ci sono negatività.
Quello che m'intristisce e  vederlo sofferente per quello  che  non dice   e che io capto. E' sempre  stato un pò così  ma ora  è peggiorato  e  mi dispiace  per lui.
Io male  per ora non gliene faccio anche  se  a  volte  mi  viene  voglia di prendere in mano il telefono  e farmi  venire  a prendere, ma poi  dico   per che cosa.,non ho  bisogno.io voglio amare ed essere  amata.,quindi me  ne  stò qui tranquilla e rilassata nel mio  mondo.  Cerco di dedicarmi a cose  che non  mi facciano pensare e la mia  mente  non la  torturo facendomi domande  a cui non saprei  rispondere, penso solo a  cose  belle  che mi fanno star  bene.
Miiiii.......... anche  tu sei messo  bene  vedo  ma certa sono che  con il tuo dolce  carattere  arriverai ad avere un  Clara  che saprà amarsi.
Dai vieni   ti aspetto  ok mi raccomando fammi un squilllo prima di arrivare ok  non vedo  l'ora  che la  mia  Margherita sia  nella casa di Margherita tua Ti voglio un casino  di  bene Grazie
Cosi è la vita ....ma l'importante è volersi  semore  bene


Heidi va in citta' 2


                                        Cosi è la vita ....ma l'importante è volersi semore bene



E vissero  felici  e contenti per il resto dei  loro  giorni 
Che bella favola la Nostra...................



Nel sogno voglio vivere il sorriso che si sta creando con gentile pazienza, infinito Amore, e lealtà per la vita... sono felicemente stanca, e meravigliosamente desiderosa di accoccolarmi tra soffici coperte e fantastiche immagini che mi portino lì dove il mio cuore vuole stare nell'..... mio



Questo per farti capire che ho capito
Grazie Petar





1 commento: